OGGETTO: Verbale Assemblea

Il giorno 23 del mese di luglio, presso i locali del Residence “Village”, si riunisce l’assemblea del Co.Va.De. previa convocazione del 18.07.2023.Sono presenti i seguenti soci: Miccichè Giuseppe, Scibetta Alberto, Golisano Franco, Giannone Pina, Castiglione Antonio, Morello, Anzaldi Alberto, Vitellaro Salvatore, Anzaldi Cosimo e Lauria.Il sig. Scibetta Alberto è in possesso delle deleghe dei sigg. Genco Rocco, Di Pilla Renato. Il dott. Castiglione della delega del sig. Marziano Salvatore.L’assemblea in prima convocazione risulta deserta, si procede, quindi, in seconda convocazione. Il presidente Prof. Miccichè apre la seduta alle ore 09:30.Si inizia con il primo punto all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

Il verbale viene approvato per letto all’unanimità. Si passa alla discussione del primo argomento all’O.d.G.

  1. Presa d’atto delle attività di manutenzione della stradella “Co.Va.De.” da parte dell’Amministrazione Comunale.

Il Presidente comunica che i lavori sono stati completati dalla Ditta Correnti Daniele. Tuttavia, emergono lamentele da parte di alcuni soci. Il dott. Castiglione evidenzia che non tutto il tout venant messo possiede le stesse qualità di quello messo inizialmente e che la posa non corrisponde a criteri corretti. Il sig. Lauria segnala che non è stato completato un tratto di strada indicato nel progetto iniziale. Si decide di presentare queste incongruenze al tecnico comunale in un incontro previsto per il giorno successivo.Si passa alla trattazione del terzo argomento all’O.d.G.

  1. Eventuali interventi migliorativi a carico dei soci del Co.Va.De.

Il Presidente propone di rinviare la discussione a dopo il colloquio con il tecnico comunale. Successivamente, il Presidente fornisce una relazione sulla situazione dei processi in corso, tra cui quello con la Caltaqua e il furto d’acqua.Si procede all’approvazione del rendiconto 2023. L’assemblea, a voti unanimi e palesi, approva.Il Presidente chiede all’assemblea di poter gestire in modo autonomo il conto corrente Co.Va.De. in banca per facilitare le operazioni di prelievo e controllo del conto da casa, senza necessità di firma congiunta. L’Assemblea, udita la richiesta del Presidente, approva e lo incarica di regolarizzare la pratica in banca.Il Presidente informa che sarà assente nel mese di agosto e si propone la necessità di nominare persone presenti per la gestione ordinaria del consorzio. L’assemblea approva.

Alle ore 11:30, esaurita la discussione, la seduta è tolta.


La SegretariaIl Presidente Giannone Giuseppina Giuseppe Miccichè