Consorzio per la valorizzazione della Contrada Desusino di Butera

C/da Giarratano, s.n., 93016 RIESI (CL)

co.va.desu@gmail.com

CC 83410 39222

IBAN: IT90X0103083410000003922236

COD.FISC 90024730856Verbale Assemblea 05/03/2023Il giorno 5 del mese di marzo, presso i locali del Residence "Village", si è riunita l'assemblea del Co.Va.De., previa convocazione del 19.03.2023. Sono presenti i seguenti partecipanti: Miccichè Giuseppe, Scibetta Alberto, Puzzanghera Salvatore, Golisano Franco, Giannone Pina, Rizzo Orazio, Raniolo, Stimolo, Marziano Salvatore, Arnone, Castiglione, Raniolo, Morello, Millaci Giuseppe, Rizzo, Scibetta Alberto, Sciarrino, De Bilio Salvatore, Falcone, Galletti. L'assemblea, in prima convocazione, risulta deserta, pertanto si procede in seconda convocazione. Il presidente Prof. Miccichè apre la seduta alle ore 09:30.1) Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente:

Il verbale viene letto e approvato all'unanimità.2) Presa d'atto delle attività di manutenzione della stradella "Co.Va.De." da parte dell'Amministrazione Comunale:

Il Presidente comunica che presto inizieranno i lavori di manutenzione della stradella secondo il progetto del Comune. Il lavoro prevede una prima stesura di tout-venant, seguita da interventi di calcestruzzo solo in alcune zone circoscritte. Si apre la discussione e vengono presentati diversi interventi. Viene proposto di aspettare l'esecuzione dei lavori da parte del Comune e successivamente tenere un'altra assemblea per decidere il da farsi. La proposta viene approvata all'unanimità.3) Eventuali interventi migliorativi a carico dei soci del Co.Va.De.:

Il Presidente propone di solidificare il manto stradale con strati di calcestruzzo o bitume in alcune zone, considerando le tracce di strada già presenti. Si evidenzia la necessità di risorse aggiuntive, che possono essere accantonate solo con il contributo dei soci. Viene proposta e approvata una contribuzione di 300 euro da parte dei soci, da versare tramite bonifico bancario. La proposta viene approvata a maggioranza, con tre voti contrari. Il Presidente è incaricato di comunicare la decisione agli altri soci.Alle ore 11:30, esaurita la discussione, la seduta è tolta.La Segretaria

Giannone GiuseppinaIl Presidente

Giuseppe Miccichè


Questo è il verbale dell'assemblea del 5 marzo 2023. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a chiedere.